Food

Quando in Giappone si consuma un pasto si sta prendendo parte ad una cerimonia. La cucina nella tradizione giapponese è una vera e propria arte, che coinvolge tutti i sensi.

Questo è uno dei motivi della massima cura posta nella composizione e nei colori delle pietanze, ognuna delle quali viene servita in piatti di colore, materiali e forme diverse e decorata accuratamente.

Lo chef e co-fondatore, Hiro, lavora con passione per ricercare la massima qualità delle materie prime nel rispetto della tradizione.

Il riso selezionato, base di moltissime pietanze, è originario giapponese ed è uno dei più pregiati presenti sul mercato. Viene cotto più volte al giorno per garantirne la giusta temperatura e consistenza.

Il pesce fresco viene consegnato quotidianamente e abbattuto secondo gli standard attuali per garantire tutte le proprietà salutari e renderlo un pasto adatto a tutti, comprese le donne in stato di gravidanza.

Le alghe, altro pregiato ingrediente della cultura nipponica, arrivano direttamente dal Giappone e sono di altissima qualità.

La crescente domanda di cibo di buona qualità, sano, ricco di sostanze nutritive e rispettoso delle tradizioni, da BASARA milano viene completamente soddisfatta.